square radiant

I sottili radianti a soffitto offrono il massimo comfort, evitano le correnti d’aria, hanno costi operativi ridotti e consentono libertà architettonica, poiché non è necessaria l’installazione di dispositivi visibili nello spazio.

COMPONENTI

1. Rivestimento con pannelli metallici

2. Tessuto acustico

3. Tubi di rame d = 10 mm

4. Profilo di conduzione termica in alluminio

5. Nastro magnetico 6. Profilo di fissaggio

VANTAGGI DEL COLLEGAMENTO MAGNETICO

FLESSIBILITÀ

L’applicazione dei moduli radianti Square Radiant sui pannelli metallici Square Ceiling avviene in cantiere. Una separazione successiva è possibile in qualsiasi momento, senza interrom- pere il circuito dell’acqua (ad esempio, in caso di danneggiamento o pulizia da eseguire o lavori di ristrutturazione).

STABILITÀ OTTIMALE

Il contatto duraturo tra il pannello metallico e il modulo radiante, riduce il rischio di flessione natu- rale dei grandi pannelli metallici. Le traverse garantiscono un irrigidimento del pannello.

SOSTENIBILITÀ

Ci teniamo a sottolineare che lo Square Radiant è costituito da materiali riciclabili (alluminio), con un recupero vita vicino al 100%.

SOFFITTO ATTIVO
A DOGHE

Le doghe in alluminio estruso per il soffitto vengono attivate dall’integrazione con la travetta multifunzionale Square Channel. La distanza tra le doghe in alluminio può essere personalizzata e possono essere fornite anche senza attivazione.

Tell us about your idea

Contact Us