[vc_row][vc_column][vc_column_text css_animation=”fadeInLeft”]

“Grandi design” è uno studio di design nato dall’esperienza di Ruggero Grandi nel settore del contract per uffici.

Cofondatore nel 2000 dell’azienda “ADOTTA” dalla rivoluzionaria “Metafora”, una parete vetrata con profili capaci di coniugare perfettamente l’accoppiamento con le superfici in cartongesso. La testimonianza della grande intuizione è data dal fatto che “Metafora” nel mercato statunitense a distanza di oltre 15 anni, è ancora un’icona delle partizioni in vetro.

Nel 2005, nasce il primo sistema integrato. Una piattaforma per progettare e realizzare in un unico sistema di controsoffitti l’illuminazione a pareti divisorie. Questa nuova rivoluzione entra nel settore dell’architettura integrata, con innumerevoli e prestigiose realizzazioni, tra cui il Campus Technogym progettato dall’architetto Antonio Citterio.

Così nel 2016, Ruggero dopo varie collaborazioni ed esperienze nel settore produttivo, decide di avviare “Grandi Design”. Lo studio con il suo Team, offre la possibilità, alle aziende desiderose di esplorare nuove soluzioni ad alto contenuto innovativo di realizzare progetti chiavi in mano, dal design, all’ingegnerizzazione e fino alla produzione.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]